Adele Moriconi - articoliperanziani.it
 
 
   
 
 
 
Accettiamo
paypal
        Cerca
     Scegli opzione di ricerca qui:
     
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
       
Catalogo on line > Under Construction 21 > Copertine/cuscini < Indietro
  Cuscino di torba per lettino 40 x 60 cm Art. 856 730  
   
 
Zoom
 

 
 
 
Descrizione:
Supernovità antroposofica: Cuscino con torba.
Questo materiale veniva consigliato da Rudolf Steiner già nel lontano 1920, perché riteneva che la torba fosse protettiva contro le radiazioni negative. Oggi, tanti geobiologi, hanno confermato, per mezzo della sperimentazione empirica a catena, l’effetto isolante della torba contro i campi nocivi geo-patogeni (stress tellurico, radiazioni nocive, anomalie geologiche, nodi di Hartmann, falde acquifere etc.etc.)
La torba è un materiale esistente da migliaia di anni. Per questo contiene la primordiale forza vitale della nostra terra e cioè da quando questa era ancora priva di veleni ambientali.
La torba ha inoltre i seguenti vantaggi: è pura e pulita e non trattata chimicamente. Ha un effetto antisettico (tanti anni fa veniva utilizzata come copriletto per i bambini piccoli) e non concede quindi terreno di coltura ai batteri. La torba assorbe e neutralizza umidità ed odori. E’ conosciuta per il suo effetto riscaldante ed isolante e questa vitalizzante caratteristica è apprezzata da secoli dalle persone affette da reumatismi e da infiammazioni delle articolazioni. Grazie al contenuto di sostanze humin marroni, riesce a trasformare le onde corte sovraccariche di energia in onde lunghe di calore.

 
Materiale:
Fodera esterna di satin di cotone 100% da coltivazione biologica controllata e imbottitura al 60% di fibre di torba scandinava e 40% di lana merinos
Dimensioni:
40 x 60 cm