Adele Moriconi - articoliperanziani.it
 
 
   
 
 
 
Accettiamo
paypal
        Cerca
     Scegli opzione di ricerca qui:
     
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
       
Catalogo on line > Sterilizzatori dell’aria AirFree > Sterilizzatori dell’aria AirFree < Indietro
  AirFree Agro 190 Art. 899 703  
   
 
Zoom
 

 
 
 
Descrizione:
AirFree è uno sterilizzatore di aria unico nel suo genere, che utilizza una innovativa tecnologia basata sul brevetto americano chiamato TSS "termodynamic sterilizing sistem ".
Attraverso un processo termico completamente naturale è in grado di distruggere tutti i microrganismi in sospensione nell’atmosfera degli ambienti dove viene collocato. 200 gradi˚C è la temperatura interna del filtro in ceramica che per la sua particolare composizione non si sporca e non viene mai sostituito (ecologico!). L’aria viene poi raffreddata con delle piastre metalliche prima di essere immessa nell’ambiente. Quindi nessuna manutenzione, ne filtri da cambiare, niente rumori, consumi ridotti e un design moderno.

L’uso degli sterilizzatori di aria AirFree da vantaggi incomparabili in quanto , insieme ai tradizionali sistemi di pulizia degli ambienti e di manutenzione degli impianti di areazione, contribuisce IN MANIERA EFFICACE ALLA RIDUZIONE DELLA QUANTITA’ DI CONTAMINANTI sia biologici che chimici: POLLINI, RESIDUI E SCHELETRI DI ACARI, BATTERI, VIRUS, ALLERGENI DEGLI ANIMALI DOMESTICI, TABACCO, LIEVITI, MUFFE, FUNGHI, OZONO E ODORI.

Note:
Il modello Agro 190 è indicato per 60 mc (o 24 mq) ca. di allevamenti di animali (in particolare quelli avicoli) e per ambienti destinati alla conservazione e alla lavorazione di alimentari. Economico e completamente silenzioso. Colore rosso. Garanzia 2 anni. 220 Volts. Consumo energetico 96 Watt.
Apparecchiatura AirFree Agro 190 per la sterilizzazione dell’aria mediante trattamento termico per il controllo e la pulizia dell’atmosfera degli ambienti destinati alla conservazione e alla lavorazione dei prodotti alimentari ma soprattutto negli allevamenti di animali e in particolare quelli avicoli. Utilizza un sistema completamente naturale con brevetto americano TSS termodynamic sterilizing system in grado di eliminare tutti i microrganismi aerotrasportati.
Ideale per le produzioni biologiche permette di ridurre l’uso di sostanze chimiche e medicinali , diminuendo i tempi di produzione negli allevamenti e i problemi nei magazzini causati dalla muffa e dai germi.
I dispositivi elettrici di Airfree Agro forniscono un contributo inestimabile alla riduzione delle cause di infezione e quindi della generale patologia infettiva negli allevamenti.
Con questo nuovo concetto rivoluzionario di sterilizzazione dell’aria basato su un processo termico brevettato, viene realizzata una riduzione dell’inquinamento virale, microbico e fungino nell’ambiente abitato dagli animali, nei magazzini e durante la lavorazione degli alimenti con conseguente riflesso positivo nella generale condizione igienico-sanitaria.
Il processo naturale è caratteristico per essere totalmente innocuo e per non permettere alcuna resistenza microbica.
L’efficienza garantita contribuisce a fornire al cliente finale un prodotto più sicuro, sano e genuino.

Airfree: perchè?
1) PERCHE’ contribuisce a creare un ambiente sano: in casa, in ufficio o in ambito sanitario Airfree abbatte in modo efficace i livelli di contaminazione
2) PERCHE’ elimina virus, batteri, muffe, pollini e allergeni prodotti da animali domestici e acari: la tecnologia silenziosa di Airfree li distrugge indipendentemente dalla loro natura o pericolosità
3) PERCHE’ e l’unico purificatore testato in istituti internazionali e Università di tutto il mondo che pubblica in modo integrale i test effettuati in ambienti reali
4) PERCHE’ non ha manutenzione: lasciate i vostri airfree negli ambienti da risanare accanto ad una normale presa di corrente (per esempio sul comò, su un mobile, su un armadio o sul pavimento), si lasciano sempre accesi e non ci si deve preoccupare ne pulirli
5) PERCHE’ airfree è amico dell’ambiente: consuma poca elettricità, non emette radiazioni pericolose o sostanze chimiche e NON HA BISOGNO DI MATERIALE DI CONSUMO
6) PERCHE’ è completamente silenzioso:niente motori o parti meccaniche in movimento: l’aria circola per effetto fisico (effetto camino)
7) PERCHE’ è un favorevole rapporto prezzo / beneficio: pochi euro per una purificazione sana e naturale degli ambienti
8) PERCHE’ è senza controindicazioni
 
Materiale:
Inceneritore interno in ceramica, esterno in plastica robusta
Dimensioni:
Diametro 13 cm, alt. 34 cm - peso 0,80 kg