Adele Moriconi - articoliperanziani.it
 
 
   
 
 
 
Accettiamo
paypal
        Cerca
     Scegli opzione di ricerca qui:
     
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
       
Catalogo on line > Ravvivare la coppia > Libri < Indietro
  A tu per tu con la paura Art. 520 595  
   
 
Zoom
 

 
 
 
Descrizione:
Vincere le proprie paure per imparare ad amare - Nuova edizione ampliata e aggiornata
Nei dodici anni intercorsi dalla prima edizione di A tu per tu con la paura, il lavoro di Krishnananda è proseguito e si è arricchito della presenza della sua compagna Amana, con la quale ha continuato a tenere seminari in giro per il mondo.

Questo libro torna a parlare, con una più profonda esperienza, del percorso di guarigione che si fonda sull’imparare ad avvicinarsi alle proprie paure con amore e compassione, preludio essenziale per condividere un amore profondo. Solo superando le ferite nascoste in ognuno di noi, che possono contaminare o sabotare i nostri sforzi di creare e conservare l’amore, riusciremo a vivere la vita nel modo più gratificante e completo possibile. A un livello ancora più profondo, imparare a conoscere il nostro bambino interiore e a fronteggiare le paure inconsce che da lui derivano ci aprirà un passaggio verso il divino, verso una profonda connessione con l’esistenza stessa.

L’esperienza su questi temi di Krishnananda e Amana, ulteriormente maturata nel corso degli ultimi anni, si è tradotta in questo libro in nuove tecniche ed esercizi, meditazioni e percorsi di riflessione.

Nuova edizione del 2009!

Note:
Krishnananda (pseudonimo di Thomas Trobe) - Psichiatra, laureato a Harvard e all’Università della California, è diventato poi allievo del maestro spirituale Osho, fa ora parte della Osho Academy e guida gruppi di crescita. Ha individuato nella co-dipendenza la fonte del malessere dell’uomo contemporaneo.
 
Dimensioni:
274 pagine