Adele Moriconi - articoliperanziani.it
 
 
   
 
 
 
Accettiamo
paypal
        Cerca
     Scegli opzione di ricerca qui:
     
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
       
Catalogo on line > Ausili > Sorveglianza da distanza < Indietro
  Supervisor - Phone Art. 890 700  
   
 
Zoom
 

 
 
Descrizione:
Finalmente un Sorveglia-Stanza accettabile che emette meno onde ed elettromagnetismo di quasi tutti gli altri in commercio. A decretare questo risultato è stata la rinomata rivista tedesca Oeko-Test nella sua edizione del mese di Aprile 2005. Soltanto 3 apparecchi su 22 testati (dei marchi più conosciuti) sono risultati “buoni” e noi vi offriamo quello più economico! Il risultato del test relativo a questo Sorveglia-Stanza (chiamato dal produttore Baby-Phone) è stato che i campi elettrici alternati a distanza di 2 metri sono completamente assenti ed i campi elettromagnetici alternati, a 1 metro di distanza, sono debolissimi. E’ esente da onde pulsanti elettromagnetiche perché utilizza le onde continue unidirezionali (analogiche) non pulsanti (no DECT). Il segnale non viene emesso in continuazione ma soltanto in caso di rumori da trasmettere. Non ha la funzione del controllo della distanza e della connessione, perché anche questi segnali emessi in continuazione, contribuirebbero ad elevare la soglia dell’elettrosmog.

Distanza massima fra unità trasmittente ed unità ricevente: 300 metri. Utilizzabile sia per bebè, anziani e malati, sia come allarme e per la sorveglianza di telefoni e stanze. L’apparecchio possiede: regolazione della sensibilità, regolazione del volume, 2 canali, indicazione dello stato della batteria. Funziona con batteria o con cavo (sia il trasmittente sia il ricevitore). Testato CE e R&TTE.

Note:
Per sentire a distanza i suoni provenienti dalla camera dell’anziano o cameretta del bambino.
L’anziano può così farsi notare in caso di bisogno.
Sviluppato e designed in Germany, prodotto in Asia.
Ogni apparecchio (compreso il nostro che è risultato nel test fra i migliori tre) va messo comunque almeno a 2 metri di distanza dal bambino/anziano per assicurare che non venga esposto a nessuna onda!
CE