Adele Moriconi - articoliperanziani.it
 
 
   
 
 
 
Accettiamo
paypal
        Cerca
     Scegli opzione di ricerca qui:
     
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
       
Catalogo on line > Antidecubito creme e pulizia > Lanolina guarente per le ferite < Indietro
  Lanolina Lansinoh, tubo da 10 gr. Art. 410 666  
   
 
Zoom
 

 
 
Descrizione:
La soluzione ultimativa ai problemi di ragadi al seno! Completamente naturale e senza conservanti. Una mamma con i capezzoli screpolati e le ragadi può provare dolori molto intensi ed il rischio che smetta di allattare precocemente è alto, a meno che non le si offra un valido aiuto e molta comprensione.
La Lansinoh rallenta l’evaporazione dell’umidità interna della pelle e velocizza così il processo di guarigione (la cosidetta "guarigione umida").
E’ questo il maggior segreto dell’efficacia provata di questa lanolina (Ultrapure Medical-Grade USP Modified Lanolin). E’ pura lanolina naturale al 100% (il grasso viene prelevato dal pelo della pecora dopo la tosatura - quindi la pecora continua a vivere), che viene lavorata secondo un procedimento brevettato, grazie al quale le impurità derivate dall’inquinamento, di residui di detergenti e dagli alcol liberi vengono eliminate.
Le statistiche dicono che l’80-95 % delle donne ha soprattutto nell’immediato dopoparto (ca. 3-15 gg. dopo l’inizio dell’allattamento) dolori causati da ragadi e screpolature. E’ conveniente quindi prevenirli tenendo a portata di mano la Lansinoh. Se Vi capitasse di averne urgente bisogno, segnalatecelo al momento dell’ordine e faremo di tutto per farVela avere entro 24 ore (escluso Sabato e Domenica) con Corriere Espresso.

Note:
Si utilizza anche per qualsiasi altra ferita aperta. Per la zona sederino/pannolino del bebè fa dei veri miracoli in caso di arrossamenti etc. (non usare però in caso di presenza di mughetto/funghi della pelle).
Quando il Vostro bimbo arriverà con le ginocchia sbucciate da Voi, mettetegli dopo la disinfezione la Lansinoh - starà subito tranquillo, perché gli passa il bruciore ed il dolore della ferita aperta (non contiene antidolorifici).
 
Confezione da:
10 gr.